Delphine Manivet firma una collezione Bridal per La Redoute!

La Redoute si lancia nel mondo Bridal con una collezione a piccoli prezzi, scegliendo la stilista delle stars: Delphine Manivet! La designer francese che vestì Lily Allen per il matrimonio, crea in esclusiva per La Redoute, una collezione sposa e cerimonia easy chic, vestendo spose e damigelle per la primavera-estate 2012.

Se non la conoscete ancora, avrete già visto le sue creazioni! Delphine Manivet è decisamente “La Star” delle creatrici Bridal. Ha vestito numerose star per il loro giorno più bello, come l’attrice francese Emma de Caunes o ancora la bella Lily Allen.

In un epoca in cui si tende al risparmio, La Redoute, tra i leaders nella vendita per corrispondenza, lancia una speciale collection dedicata alla sposa, creata in esclusiva proprio da Delphine Manivet.

Per l’occasione, la stilista propone due temi: “Couture“, in vendita da marzo con modelli eleganti e contemporanei con abito bustier corredato da un top in pizzo, o un abito corto in crèpe strapless con gonna ruota stile anni ’50, e un tema “Bohème“, disponibile da aprile, dedicato ad una sposa naturale e country. Una neo-sposa a piedi nudi nel prato, capelli sciolti e corona di fiori, indossa un abito lungo con maniche 3/4 interamente in pizzo, oppure un abito corto con maniche a sbuffo e ampia scollatura dietro, oltre ad una sottoveste di pizzo.

Ma non è tutto! Delphine immagina anche una deliziosa collezione per le piccole damigelle, con abiti sbarrazzini che si coordinano a quello della sposa. Gli abiti vanno dalla taglia 38 fino alla 48, mentre quelli della bimba vanno dai 2 fino ai 10 anni. Ma la grande sorpresa è ovviamente il prezzo! Bisogna contare da 200 a circa 800 Euro per un abito da sposa, mentre si rimane ampiamente sotto i 100 Euro per quelli della damigella. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Delphine Manivet per La Redoute
Delphine Manivet per La Redoute
Delphine Manivet per La Redoute
Delphine Manivet per La Redoute
Delphine Manivet per La Redoute
Delphine Manivet per La Redoute
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp