Da Cucinelli a Church’s.. la suola è Vibram!

Vibram si impone a livello mondiale come suola per scarpe outdoor e lifestyle. Tecnologia e innovazione ai piedi di Church's, Brunello Cucinelli, Harrys of London e tanti altri. Dai modelli più sportivi a quelli green in gomma riciclata.

Vibram si impone come leader assoluto, soprattutto a livello tecnologico, per la realizzazione di suole per calzature outdoor e lifestyle. Suole sinonimo di sicurezza, innovazione e design.. Note per il famoso modello che calza singolarmente le dita dei piedi, per un comfort e un senso di libertà fuori dal comune.

Oggi è quasi impossibile farne a meno, e le ritroviamo sotto le Harrys of London, con il modello Flamingo, dal grip eccezionale che si adatta benissimo alle strade bagnate di Londra, ma anche con il modello Betulla (disegno montagna) scelto da Brunello Cucinelli, Buttero, Henderson e Pantofola D’Oro.

L’elenco è lunghissimo, da Paolo Scafora, Elia Maurizi, Silvano Sassetti e Alexander Otto, Cappelletti e Volta Footwear.

Collaborazione importante con i booties di Church’s con la suola Vibram MISTERTANK – nella speciale mescola Vibram Ecostep realizzata con gomma riciclata. F.A.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

VibramVibram
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp