Casadei.. le scarpe scelte dai VIP!

Il calzaturificio creato nel 1958 da Quinto e Flora Casadei è ai giorni nostri uno dei brand più affezionati dai vip italiani ed internazionali. Non c'è da stupirsi quindi se Kristen Bell, Tina Fey, Rachel Zoe e Whitney Cummings lo hanno scelto per eventi mondani e non...

Brand affezionatissimo dai vip internazionali, è il marchio di calzature italiano Casadei. Lo sceglie la stilista americana Rachel Zoe ormai calatasi nei panni di mamma, per portare a passeggio il piccolo Skyper. Notizia fresca fresca, la stilista sarebbe in dolce attesa secondo fonti vicino alla coppia. Rachel, sposata con Rodger Berman, hanno passato le feste natalizie a St. Barth e sembra che non si sia mai separata dal suo largo kaftano. sarà per nascondere i pancione?

Ospite al The Tonight Show with Jay Leno, l’attrice Whitney Cummings sceglie anche lei Casadei per finalizzare il suo look mentre Tina Fey, invitata al Late Show With David Letterman, si ferma qualche minuto per salutare i fan fuori dall’Ed Sullivan Theater. Ai suoi piedi ovviamente uno stiletto nero Casadei.

Fortunato David Letterman sempre accerchiato da bellissime donne, questa volta la sua ospite è la bella Kristen Bell, elegantissima in un look total black con scarpe Casadei. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Kristen Bell
Kristen Bell
Tina Fey
Tina Fey
Rachel Zoe
Rachel Zoe
Whitney Cummings
Whitney Cummings

Commenti

comments