Brad Pitt e il misterioso bastone…

Da qualche giorno Brad Pitt sfoggia un nuovo look sui red carpet. L'attore porta ovunque con sè un bastone... Cosa gli sarà mai successo? Scopriamo come Brad si è ammaccato il ginocchio qualche settimana fa...

Qualche giorno fa vi abbiamo fatto vedere una foto di Brad Pitt accompagnato dalla compagna Angelina Jolie al 23esimo Palm Springs Film Festival dove è stato premiato con l’”Achievement Award“.

Angelina Jolie indossava un bel abito color carne firmato Elie Saab. Per l’occasione Brad ha scelto un total look Versace e … un bastone! Un Bastone? Ma come, non è l’accessorio ideale per un red carpet Brad!

L’attore 48enne ha poi spiegato il perché. A quanto pare sarebbe caduto in montagna con la figlia Vivienne e si sarebbe distorto un legamento. Niente chirurgia ma il bastone lo accompagnerà per un po’.

Angelina dal canto suo ha dichiarato: “Mi piace il bastone. Non lo ha rallentato nella vita quotidiana. Non è quel tipo d’uomo. Fa tutto quello che faceva prima. Vivie sta benissimo e non si è fatta assolutamente niente“. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Brad Pitt, Angelina Jolie e il misterioso bastoneBrad Pitt, Angelina Jolie e il misterioso bastone
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp