Brad Pitt & Angelina Jolie pronti per il settimo figlio!

Brad e Angie sarebbero già pronti per accogliere un nuovo bambino in famiglia! Non si parla di un’altra gravidanza per Angelina, ma di un bambino che potrebbe essere adottato in Etiopia, proprio come la piccola Zahara di ormai 6 anni! La coppia più glamour di Hollywood vorrebbe che la piccola si sentisse meno sola!

Lui è stato consacrato dalla critica come Miglior Attore del 2011, mentre lei si è lanciata come regista e produttrice, continuando la sua lotta per le cause umanitarie. Oltre alle loro brillanti carriere, Brad Pitt e Angelina Jolie possono vantarsi della loro bellissima “tribù“! Ci chiediamo spesso se mai si fermeranno un giorno… ma dopottutto, perchè?

Secondo una notizia data dal Daily Star, secondo alcune indiscrezioni svelate da amici della coppia, sarebbe in arrivo il figlio numero 7, che oltrettutto è anche il numero preferito e portafortuna di Brad!

I Brangelina avevano promesso alla piccola Zahara un fratellino che avesse le sue stesse origini. Così, dopo Maddox adottato in Cambogia, Pax in Vietnam, Zahara in Etiopia, e i tre figli naturali della coppia, Shiloh e i gemellini Knox & Vivienne, la famiglia dovrebbe accogliere ben presto un altro piccolo orfano etiope.

Ecco alcune foto della coppia, in cui Brad Pitt, che ama “collezionare” i modelli più fashion di occhiali, indossa un modello della collezione Dolce & Gabbana Eyewear Spring-Summer 2012, ispirato alle forme tipiche degli anni ’70. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Brad Pitt
Brad Pitt
Brad Pitt e Angelina Jolie
Brad Pitt e Angelina Jolie
Dolce & Gabbana EyewearDolce & Gabbana Eyewear
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp