Lui è stato consacrato dalla critica come Miglior Attore del 2011, mentre lei si è lanciata come regista e produttrice, continuando la sua lotta per le cause umanitarie. Oltre alle loro brillanti carriere, Brad Pitt e Angelina Jolie possono vantarsi della loro bellissima “tribù“! Ci chiediamo spesso se mai si fermeranno un giorno… ma dopottutto, perchè?

Secondo una notizia data dal Daily Star, secondo alcune indiscrezioni svelate da amici della coppia, sarebbe in arrivo il figlio numero 7, che oltrettutto è anche il numero preferito e portafortuna di Brad!

I Brangelina avevano promesso alla piccola Zahara un fratellino che avesse le sue stesse origini. Così, dopo Maddox adottato in Cambogia, Pax in Vietnam, Zahara in Etiopia, e i tre figli naturali della coppia, Shiloh e i gemellini Knox & Vivienne, la famiglia dovrebbe accogliere ben presto un altro piccolo orfano etiope.

Ecco alcune foto della coppia, in cui Brad Pitt, che ama “collezionare” i modelli più fashion di occhiali, indossa un modello della collezione Dolce & Gabbana Eyewear Spring-Summer 2012, ispirato alle forme tipiche degli anni ’70. E.L.