Back to the ’50 con RefrigiWear

Il brand, nato nella New York degli anni '50, Refrigiwear, ha presentato alla Milano Moda Uomo la sua nuova collezione per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Una collezione dalla vestibilità asciutta come illustrato dalla giacca Chopin...

In occasione della Settimana della Moda milanese, RefrigiWear ha presentato la sua collezione autunno-inverno 2012/2013.

Novità assoluta per la prossima stagione è la linea Tailor Made che presenta una serie di giacche dall’aspetto vintage e dal taglio artigianale rigorosamente a due bottoni per un uomo dallo stile ricercato. La vestibilità è perfetta e sono caratterizzate da un aspetto vintage conferito da lavaggi e trattamenti speciali.

A rendere ancora più speciale questa linea è l’attenzione ai dettagli: le cuciture sono artigianali, i bottoni sono in corno mentre troviamo toppe sui gomiti e asole vere. La palette cromatica va dal marrone al grigio passando per il tortora.

Pezzo forte della collezione è la giacca “Chopin” con bottoni in corno naturale, doppio spacco sul retro e due tasche centrali. Potrete sceglierla con o senza toppe sul gomito e indossarla con il suo gilet trapuntato in nylon per affrontare al caldo le giornate più fredde. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times



Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp