Anticipazioni Lady TAG Heuer con Maria Sharapova

"Ogni pilota ha un limite. Il mio è leggermente oltre quello degli altri" disse così Ayrton Senna, leggendario campione di Formula 1. A tutte le donne fuori limite TAG Heuer dedica la collezione avvalendosi della presenza di Maria Sharapova

La collezione Formula 1 Lady di TAG Heuer re-interpreta il fuoco e il ghiaccio del diamante poiché, ogni splendente creazione, riflette l’indole ribelle della donna moderna. Ambasciatrice perfetta la bellissima Maria Sharapova, sensuale e attraente asso del tennis che sceglie la perfezione anche fuori dal campo di gioco.

La determinazione, la caparbietà, il non accontentarsi, accomunano moltissime donne, coraggiose nell’evolvere la propria condizione. TAG Heuer omaggia questo spirito combattivo, coinvolgendo la splendida Maria Sharapova in quest’impresa che altri prima di lei hanno accolto… anche se uomini.

Ecco la collezione “Beautiful Rebel“, la “Yin e Yang” e la “Lady Steel & Ceramic“, tutte e tre studiate appositamente per noi “ribelle” nell’animo! E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Maria Sharapova per Tag HeuerMaria Sharapova per Tag Heuer
Maria Sharapova per Tag Heuer
Anticipazioni Lady TAG Heuer con Maria Sharapova   Anticipazioni Lady TAG Heuer con Maria Sharapova   Anticipazioni Lady TAG Heuer con Maria Sharapova
Maria Sharapova per Tag Heuer
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp