Alberto Fasciani e la sfida nel mondo del traverso! | VIDEO

Alberto Fasciani non smette di stupirci e consolida il suo sguardo verso il mondo dei motori, tornando da protagonista al Motor Bike Expo, con una mostra dedicata alla vita di traverso. Al salone Veronafiere, sono ben tre le motociclette che l’imprenditore marchigiano ha costruito totalmente da zero.

Dal mondo dell’equitazione della grande artigianalità, Alberto Fasciani passa al mondo dinamico, grintoso e spericolato dei motori. Tre moto costruite da zero saranno presenti a Veronafiere. Un’elegante interpretazione della moto da speedway, che abbina il metallo spazzolato e lucidato all’elasticità e al calore della pelle, una versione aggiornata della moto da flat track per le gare, “molto ricca di contenuti ma facile da guidare” assicura Fasciani, mentre la terza nasce dall’esperienza maturata dell’anno di esordio nelle gare di flat track, una nuovissima stradale completamente Made in Italy, dalla linea pulita e presentata in anteprima assoluta al Motor Bike Expo.

L’occasione, anche per Fasciani, di presentare il nuovo team che parteciperà alle gare di campionato italiano Fmi 2012, ed a vari trofei nazionali Fmi: Fabrizio Vesprini, pilota di livello mondiale negli anni ’90 di Speedway e Speedway su ghiaccio, e Daniele Moschini, forte dell’esperienza nei campionati civ di velocità e supermotard. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Alberto FascianiAlberto Fasciani

Commenti

comments