A milano apre Eff tra Haute Cuisine e sapori tradizionali!

Dove andiamo a cena questo week end? Da Eff! Nel cuore del nuovo distretto creativo NIL 28 apre Eff Cucina e Stagioni! Il giusto compromesso tra Haute Cuisine e vera oasi di relax! Un posto dove si può abbinare cucina creativa di alto livello e atmosfera cool, dove si assaggiano vere prelibatezze, senza “puzza sotto il naso!”

Ovviamente prima di giudicare bisogna provare! E’ quello che abbiamo fatto noi (quanti sacrifici eh) giovedi 19 gennaio. All’arrivo nel locale il primo pensiero è di ritrovarsi in un posto ultra lusso! Minimal, moderno, chic. L’entrata ci lascia a bocca aperta. Per raggiungere la sala del ristorante, saliamo al piano superiore, e lì, sorpresa! Siamo sommersi dal calore e dal buon uomore di una dolce musica!

Un bar molto contemporaneo, un angolo dedicato alla musica dal vivo (jazz) e infine i tavoli, intimi, eleganti e mai troppo carichi. I menù, studiati e ideati dallo chef siciliano Roberto Bellitti, seguono una precisa filosofia: utilizzare solo ingredienti naturali e di stagione, attraverso piatti preparati in modo da esaltare il sapore di ogni singolo ingrediente! E scordatevi dei soliti sapori! Da Eff assaporerete vere prelibatezze e “gusti dimenticati” o spesso ignorati come il tubero, la carne di capriolo, il topinambour o ancora le patate viola. Un vero piacere non solo per il palato, ma anche per gli occhi, e il tutto accompagnato da condimenti favolosi!

Abbiamo incontrato le due anime di Eff: Federico Cascinelli, imprenditore e proprietario del locale, e lo chef Roberto Bellitti. Siete curiosi? Eff è aperto dal martedi al venerdì dalle 12 alle 14 e dalle 19 alle 02, e il sabato solo nell’orario serale. Per le prenotazioni: E-mail: [email protected] o Tel: +39 0284575943 . E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

ristorante eff
ristorante eff   ristorante eff   ristorante eff
ristorante eff
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp