Will.i.am e Jennifer Lopez lanciano il video “T.H.E” | VIDEO

Jennifer Lopez è più in forma che mai a 42 anni e lo dimostra dimenandosi in una tuta aderente in pizzo nero nel nuovo video di Will.i.am, "T.H.E". Partecipa anche Mick Jagger che potete vedere alla fine delle riprese. Non dimenticate di leggere l'ultimo gossip che riguarda proprio J.Lo...

Will.i.am ha lanciato il suo ultimo video per il pezzo “T.H.E” (“The Hardest Ever“), nel quale hanno preso parte anche Jennifer Lopez e Mick Jagger.

Nel video, il cantante dei Black Eyed Peas guida vari mezzi di trasporto futuristici sempre più grossi e J.Lo gli appare davanti tramite schermi. Per vedere Mick Jagger, invece, bisognerà aspettare la fine del video. Questo singolo è il primo estratto dall’album da solista di Will.i.am, “Willpower“, che uscirà nel 2012.

Intanto Jennifer sta facendo chiacchierare i giornali di gossip. La cantante a quanto pare avrebbe fatto infuriare l’ex marito Marc Anthony, a causa del suo nuovo amore, il ballerino 24enne Casper Smart.

I due erano in vacanza in Marocco con i figli della coppia, e hanno provocato un diverbio tra J.Lo e Marc che si è rifiutato che i suoi figli salgano in macchina con il ballerino. Semplice gelosia per la ex moglie o è veramente preoccupato per i figli? A.R.

Commenti

comments