Strike di bionde per Leonardo Di Caprio! Ecco Erin Heatherton!

Leonardo DiCaprio sta facendo strage di bionde negli ultimi mesi. Bar Refaeli, Blake Lively e l'ultima Erin Heatherton sono tutte cadute nella sua trappola. L'ultima in data è la giovanissima modella di Victoria's Secret che sembra aver perso la testa per Leo ed è volata da lui a Sydney.

Dopo Bar Refaeli e Blake Lively, è il turno di Erin Heatherton cadere nella ragnatela di Leonardo Di Caprio. La ragazza non è altro che uno degli angeli di Victoria’s Secret. Oggi quindi possiamo confermare che Leo ama le ragazze alte, bionde e con gli occhi azzurri, se per qualcuno non fosse stato chiaro.

I due sono stati avvistati in giro a Sydney dove Leonardo è impegnato con le riprese di “The Great Gatsby” di Buz Luhrmann. La notizia ha iniziato a girare a inizio dicembre quando i due sono stati visti insieme ad un evento di arti marziali. Poi hanno cenato qualche giorno fa a Barrio Chino.

Ieri invece Erin ha fatto shopping nel negozio di lingerie Elegantly Scant spendendo più di 1700 dollari. Oggi in teoria i nuovi piccioncini dovevano tornare insieme in America, probabilmente per le feste.

Chissà quanto durerà questa Erin… Io rimango della mia idea, la migliore rimane comunque la modella israeliana Bar Refaeli! A.R.

Commenti

comments