Il suo nome evocativo lo classifica subito come il perfetto smartphone per le persone con una vita attiva e anche a volte spericolata. Xperia™ Active resiste all’acqua e alla polvere, sopportando qualunque condizione e qualsiasi tempo. Dalle vette più impervie alle piste polverose in mountain bike, passando per escursioni sotto la pioggia, questo smartphone compatto non ha davvero paura di nulla. E per chi vuole telefonare ad un amico dal bordo piscina? Nessuno problema: il touch screen funziona perfettamente anche con le dita bagnate.

Lo smartphone è venduto con il suo GearKit che comprende una fascia da braccio e da polso e un auricolare stereo. Perfetto alleato di chi fa sport insomma, dispone anche di applicazioni pre caricate per monitorare i propri allenamenti come iMapMyFitness. L’applicazione supporta inoltre la tecnologia ANT+ che permette la connessione con dispositivi quali cintura con cardio sensore, scarpe da corsa, ciclocomputer e contapassi rilevando quindi frequenza cardiaca e i battiti.

Sony Ericsson Xperia™ active è basato su sistema operativo Android 2.3 Gingerbread. Offre dunque tutti i servizi Google™ e avrete ovviamente la possibilità di scaricare tantissime App dall’Android Market.

A completarlo una fotocamera da 5MP, connessione Wi-Fi® e radio FM. Lo smartphone è disponibile in arancione con cover nero sul retro o in bianco con cover nera sula retro.

Sony Ericsson Xperia™ active è già disponibile al prezzo di 349 euro. A.R.

Sony Ericsson Xperia™Sony Ericsson Xperia™
Sony Ericsson Xperia™