Siete nati con la camicia?

I nati con la camicia non potranno farne a meno. Il brand si chiama proprio così.. in onore della camicia. L'aspetto eco-friendly di recupero stoffe si allea ad un'alta lavorazione artigianale, per un risultato super-originale! Date un'occhiata..

Nati con la camicia.. da oggi non è solo uno slogan per indicare uno status symbol in rappresentanza di un’ipotetica posizione di classe o per l’eleganza dei propri modi, ma un vero stile di vita, grazie all’omonimo brand (Nati con la camicia).

Il nome è originale, soprattutto se scopriamo che di camicie si occupa relativamente. L’obiettivo è affiancare alla camicia un oggetto simbolo capace di racchiudere la classicità della sartoria in originali accessori. La musa ispiratrice, inutile ripeterci, è la camicia. Il risultato finale? Un portafoglio realizzato grazie a stoffe di seconda mano, tessut presi in magazzini di smaltimento, dando loro nuova vita e nuova forma.

Unico nel suo genere, il portafoglio Nati con la camicia, assolutamente eco-friendly, grazie all’azione di recupero stoffe, è impreziosito da rifiniture esterne con fili colorati, diventando un accessorio assolutamente originale e pratico! Ci sbagliamo? F.A.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Nati con la camicia
Nati con la camicia
Nati con la camicia
Nati con la camicia
Nati con la camicia
Nati con la camicia
Nati con la camicia
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp