Sasha Pivovarova per GAP Body

Da GAP una deliziosa capsule collection con Sasha Pivovarova. La modella ha da sempre una passione per il disegno, e da oggi ce ne fa approfittare attraverso una serie di capi intimo e loungewear realizzata per Gap Body. Una capsule moderna e fresca, assolutamente ideale da regalare o regalarsi in occasione delle festività!

Ha già esposto i suoi lavori a New York e Parigi, e sta collaborando con Karl Lagerfeld per illustrare un libro di fiabe russe! A soli 26 anni la top model Sasha Pivovarova non conosce solo i catwalks!

Così, i suoi disegni, giocosi e colorati, si ritrovano su una piacevolissima capsule collection di sei pezzi di intimo e loungewear caratterizzati da queste stampe romantiche sul raso color avorio. La collezione comprende un reggiseno ed un set di biancheria intima, boyshort e camicia, canotta e camicia da notte, con prezzi che variano dai 17,95 ai 69,95 Euro.

Questa favolosa capsule, realizzata per le festività, è ideale come regalo di natale per sè stessa o per gli altri, è disponibile nei negozi Gap degli USA, Canada, UK, Francia e Italia dal 1 dicembre 2011. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Sasha Pivovarova per GAPSasha Pivovarova per GAP
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp