Rafael Nadal e David Ferrer scelgono Hackett London

La stagione di tennis è ormai finita e riprenderà a inizio gennaio. Per festeggiare la fine dell'anno, tutti gli atleti ATP hanno preso parte all'ATP Official Tour che si è svolto alla London Battersea Power Station. Tutti molto eleganti, Nadal e Ferrer entrambi nella Top 5, hanno scelto per la serata di indossare completi Hackett London. Cosa ne pensate?

Si è svolta la scorsa settima l’apertura dell’ATP Official Tour alla Battersea Power Station e sul red carpet erano presenti tutti i grandi del tennis accompagnati dalle loro compagne. Tra questi Rafael Nadal (al momento secondo nella classifica ATP) e David Ferrer (al quinto posto), entrambi super eleganti, hanno deciso di indossare un completo navy Mayfair di Hackett London con camicia bianca e cravatta navy.

Questo evento chiude la stagione tennistica e gli atleti, molto più rilassati, si sono fatti vedere tutti con il sorriso. Nadal era accompagnato dalla sua storica fidanzata Francisca Perello, mentre Novak Djokovic si è presentato con la sua splendida compagna Jelena Ristic. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Rafa Nadal e David FerrerRafa Nadal e David Ferrer
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp