Prada rinnova l’unione con LG e conquista un posto al MOMA

"La partnership tra Prada e LG è sempre stata caratterizzata da un approccio innovativo e senza compromessi a livello di stile, design e nuove tecnologie" é in arrivo il nuovo Prada Phone by LG. Nei negozi tra qualche mese.

Prada Phone by LG 3.0 è il nuovo telefono portatile che testimonia il rinnovo della partnership tra il brand del lusso e l’azienda di telefonia mobile. Questo è il prodotto numero tre, in passato altri due modelli hanno sbarcato il lunario, tutti dotati di elementi chiave relativi agli smartphone di ultima generazione, ai software, al design e al packaging.

Forte di questi elementi iper tecnologici il nuovo Prada Phone by LG si è aggiudicato un posticino al Museum of Modern Art di New York (MOMA) e al Museum of Contemporary Art di Shanghai (MOCA) nella loro collezione permanente.

La collaborazione con Prada è unica“, dichiara Dr. Jongseok Park, Presidente e CEO di LG Electronics Mobile Communication Company, “In passato abbiamo lanciato con successo due “Prada Phone by LG” ed è con entusiasmo che ci accingiamo a lavorare nuovamente assieme“.

Un prodotto d’alta gamma che arriverà in Italia nei primi mesi del 2012. E.M.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Prada Phone LGPrada Phone LG
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp