Onitsuka Tiger presenta i boots da neve

Come proteggere i vostri piedi dal freddo senza rinunciare allo street style inconfondibile? Niente di più semplice! Onitsuka Tiger arriva puntualmente con le sue proposte per l'inverno. Si chiamano Yukinowa e Snow Heaven 72 e sono il must-have di questa stagione.

Si chiamano Yukinowa e Snow Heaven 72 e sono i nuovi boots da neve firmati Onitsuka Tiger. Le Yukinowa (145 Euro), che in giapponese significa cristallo di neve, sono alti e stringati fino al ginocchio e si declinano in tantissime versioni: viola, nero, argento cobalto e tabacco, in nylon lucido o opaco, in versione liscia o ad effetto nido d’ape.

Per tenere i vostri piedi al caldo, l’interno è rivestito in morbido pelo, e ovviamente, segno indispensabile, sulla tomaia compaiono le leggendarie stripes del brand.

Replica dei boots realizzati per la squadra giapponese di sci in occasione delle Olimpiadi del 1972, Snow Heaven 72 (139 Euro) hanno i colori del prossimo inverno: white, black, grigio, blu, e i materiali di sempre, nylon, suede e pelo. Sono leggermente più basse e a decorarle troviamo un risvolto nella parte alta in morbidissimo pelo. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Onitsuka Tiger
Onitsuka Tiger
Onitsuka Tiger
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp