Secondo un recente sondaggio tenuto dal Personal Trainer Andrea Carollo in occasione della World Championship di body building, l’uomo più apprezzato dalle italiane è… il macho! Basta mici, snelli, esili ed efebici alle 18000 donne interpellate piace il muscolo, la potenza e il maschio nostrano. I motivi sono tanti: protezione, carica erotica, virilità, affidabilità e il fatto di frequentare con assidua costanza palestre e centri fitness, dona un fascino tutto particolare legato a responsabilità e puntualità.

Per farvi comprendere meglio il concetto, cari maschietti, è stata stilata una “classifica” dei divi del cinema più apprezzati dalle donne: compare il nome di Chris Hewsworth, “manzo australiano”, Henry Cavill protagonista di “Immortals”, nuovo successo hollywoodiano, Taylor Lautner in splendida forma nell’ultimo episodio della saga “Twilight“, Tom Hardy protagonista di “Warrior” e il tallonato Joel Edgerton.

C’è solo da imparare. Correte in palestra! Attenzione attenzione però… uomini con la “pancetta” non demoralizzatevi il 27% della cerchia femminile vi preferisce con il giro-vita appesantito poiché incarnate quel senso di protezione che a noi tanto piace! E.M.