E’ partito il tour per il lancio del quarto capitolo di Mission: Impossible. Prima tappa in Giappone, dove Tom Cruise è stato assalito dai fans all’Haneda International Airport di Tokyo.

Il giorno seguente l’attore è stato raggiunto dal co-protagonista, Paula Patton e dal regista Brad Bird per la conferenza stampa al Ritz Carlton Hotel sempre a Tokyo. Paula per l’occasione ha messo in risalto le sue bellissime gambe in una minigonna grigia con cinturone nero abbinato a delle ankle boots rosse Brian Atwood. La sera Paula indossa una mise decisamente più da Femme Fatale e si presenta in un abito tuta nero firmato Azzaro che abbina a scarpe Dolce & Gabbana.

Il giorno seguente, il 2 dicembre, il team si sposta in Corea, a Seoul, dove Paula, Tom e Brad Bird hanno risposto alle domande dei giornalisti durante la press conference. Questa volta molto più carino e femminile il look di Paula che sceglie un mini abito rosso stampato che abbina ad una giacca nera e ankle boots nere. Come sempre per il red carpet serale della Première, Paula si trasforma e sceglie questa volta un abito leopardo con la parte superiore in pizzo nero. In quale di questi look la preferite? A.R.