“Mission: Impossible – Protocollo Fantasma”, Tom Cruise e Paula Patton alla première

Il tour promozionale per "Mission: Impossible - Protocollo Fantasma" è partito. Prima tappa il 1° dicembre a Tokyo e oggi in Corea del Sud a Seoul! Tom viaggia in compagnia della sua bella co-star, l'attrice Paula Patton. Ad accompagnarli il regista Brad Brit! Guardate le foto dei red carpet e della conferenze stampa!

E’ partito il tour per il lancio del quarto capitolo di Mission: Impossible. Prima tappa in Giappone, dove Tom Cruise è stato assalito dai fans all’Haneda International Airport di Tokyo.

Il giorno seguente l’attore è stato raggiunto dal co-protagonista, Paula Patton e dal regista Brad Bird per la conferenza stampa al Ritz Carlton Hotel sempre a Tokyo. Paula per l’occasione ha messo in risalto le sue bellissime gambe in una minigonna grigia con cinturone nero abbinato a delle ankle boots rosse Brian Atwood. La sera Paula indossa una mise decisamente più da Femme Fatale e si presenta in un abito tuta nero firmato Azzaro che abbina a scarpe Dolce & Gabbana.

Il giorno seguente, il 2 dicembre, il team si sposta in Corea, a Seoul, dove Paula, Tom e Brad Bird hanno risposto alle domande dei giornalisti durante la press conference. Questa volta molto più carino e femminile il look di Paula che sceglie un mini abito rosso stampato che abbina ad una giacca nera e ankle boots nere. Come sempre per il red carpet serale della Première, Paula si trasforma e sceglie questa volta un abito leopardo con la parte superiore in pizzo nero. In quale di questi look la preferite? A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Bryan Burke, Tom Cruise, Paula Patton e Brad Brit alla Première a TokyoBryan Burke, Tom Cruise, Paula Patton e Brad Brit alla Première a Tokyo
Paula Patton alla Première in Corea
Paula Patton alla Première in Corea
Paula Patton alla press conference di Tokyo
Paula Patton alla press conference di Tokyo
Tom Cruise in aeroporto a Tokyo
Tom Cruise in aeroporto a Tokyo
Tom Cruise, Paula  Patton e Brad Brit alla press conference di Tokyo
Tom Cruise, Paula Patton e Brad Brit alla press conference di Tokyo
Tom Cruise, Paula Patton, Brad Brit e Bryan Burk in Corea alla PremièreTom Cruise, Paula Patton, Brad Brit e Bryan Burk in Corea alla Première
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp