Miss Sixty reinterpreta i mitici Seventies

Evviva le pellicce eco-friendly, evviva le pellicce della Easy Luxury by Miss Sixty! Quest'anno spopolano e sono ideali sia per un look easy da giorno, che per una serata con le amiche nel centro città. Oltre a tener caldo vi faranno sentire un po' dive... il che non ci dispiace affatto!

La pelliccia, best jacket dell’inverno e se eco ancora meglio, ispira il brand Miss Sixty che si tuffa nei mitici anni ’70 interpretando lo stile che fu. Splendidi giubbini corti riaffiorano come se il tempo si fosse fermato… Guardandoli, infatti, la sensazione è quella di sfogliare il vecchio album di foto di mamma e papà scorgendo colori e materiali decisamente Seventies, ma con un tocco folk.

C’è la pelliccia 3/4 con cinturina in vita, il modello bomber verde acido con zip centrale e inserti in maglia, oppure la classica forma oversize che sta bene un po’ a tutte (anche a chi vuole coprire qualche forma in più).

Provate ad indossarle con un denim zampato e una camicia slim fit, vedrete che outfit perfetto e che fashioniste sarete! E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Miss Sixty
Miss Sixty
Miss Sixty
Miss Sixty
Miss Sixty
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp