Mariah Carey e Justin Bieber “All I Want For Christmas Is You”

Ecco che con l'arrivo di dicembre arriva anche il nuovo singolo estratto dall'album di Justin Bieber, "Under the Mistletoe". Il pezzo è un remake di un grande classico della cantante Mariah Carey estratto dal suo album del 1994, Merry Christmas. Insieme a Justin ecco la nuova versione. Chissà se piacerà ai fan?

Lo annunciava già da tempo su Twitter il giovane Bieber, ed ecco che finalmente viene svelato il video del suo duetto con Mariah Carey: “All I Want For Christmas Is You“.

Ad annunciarlo è Justin stesso, che ai suoi fan scrive: “Eccolo… Il nuovo video di “All I Want For Christmas Is You”, con la grande Mariah Carey, dal mio nuovo album“.

Il brano è un remake del brano del 1994 di Mariah e parte dei suoi Christmas Classic; alla fine del video vediamo Mariah e Justin, insieme sulla slitta che ricevono un regalo speciale.

La stessa canzone è stata recentemente ripresa anche da Michael Bublé, che dieci giorni fa ha lanciato il suo album di Natale, “Christmas“.

Il lancio del video è avvenuto durante la cerimonia di accensione dell’albero di Natale al Rockfeller Center a New York, dove era presente Bieber. Mariah è decisamente tornata in forma dopo il parto dei suoi gemelli. Fateci sapere cosa ne pensate del video! A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp