Esprit si cala nello spirito natalizio e lancia la campagna pubblicitaria “Make Your Wish” in collaborazione con il fotografo e blogger Yvan Rodic, meglio conosciuto con il nome di Facehunter.

Facehunter si è così messo alla ricerca di volti a Berlino, Shanghai, Sydney, Londra, Los Angeles e New York. Con le sue famose foto street-style, Rodic ha creato, per ogni città, i ritratti di dieci personaggi, ognuno dei quali è ricco di fascino, ha uno sguardo deciso e un desiderio del tutto personale per le festività. Sono così nate 60 esclusive immagini e 18 videoclip.

Questo lavoro ha dato vita a 6 guide viaggio Esprit per le città di Berlino, Londra, Sydney, Shangai, Los Angeles e New York, con il popolo di Esprit che fornisce dritte su cosa vedere nelle rispettive città.

Le sorprese non finiscono qui! Andando sul sito esprit.com potrete infatti iscrivervi ad un concorso on-line che mette in palio lo stesso modello di fotocamera usato da Rodic per realizzare gli scatti, una Leica V-Lux 30. Cosa aspettate a partecipare? A.R.