Mai senza il mio Max Mara Camel Coat

Con l'arrivo del freddo i vip hanno ritirato fuori un pezzo icona del loro guardaroba. Stiamo parlando del cappotto camel coat di Max Mara, un pezzo che non può di certo mancare nell'armadio di ogni donna. Guardatelo indossato da Eva Mendes, Jessica Alba, Emma Stone e Dianna Agron.

Sono tante le celebrities che hanno scelto Max Mara per rimanere al caldo! In particolare i vip hanno optato per il modello Camel Coat in pura lana e cashmere che vi proteggerà dal freddo e vi garantirà un look elegantissimo.

Così ha fatto Eva Mendes che potete vedere qui a passeggio con il suo attuale boyfriend Ryan Gosling. L’attrice cubana ha terminato le riprese di “The Place Beyond the Pines” dove recita accanto a Bradley Cooper, Rose Byrne, Ray Liotta e l’attuale compagno che ha incontrato sul set.

Emma Stone invece lo ha indossato per proteggersi dal freddo dopo il red carpet ai Glamour 2011 Women of the Year Awards. L’abbiamo vista in giro sempre con il cappotto Max Mara accompagnata dal suo nuovo fidanzato, l’attore Andrew Garfield che ritroverete al cinema nel film “The Amazing Spider-Man” dove recita anche Emma.

Jessica Alba sceglie il modello Sargano di Max Mara. Sotto potete vederla a passeggio per le vie di New York a inizio Novembre, mentre si riscalda le mani con un buon caffè. Nessun progetto al momento per l’attrice che ha partorito qualche mese fa e vuole senza dubbio godersi la sua famiglia.

L’attrice resa famosa dalla serie “Glee“, Diana Agron, è stata fotografata a Los Angeles mentre usciva dal centro di bellezza Kate Somerville. Con un stile casual, Dianna decide di spezzare il suo look rendendolo più chic con il Camel Coat Max Mara. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Eva Mendes e Ryan Gosling
Eva Mendes e Ryan Gosling
Emma Stone
Emma Stone
Jessica Alba
Jessica Alba
Dianna Agron
Dianna Agron
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp