Sono giunti all’ultima tappa in Europa gli attori del cast di “Mission: Impossible – Protocollo Fantasma“. Tappa obbligatoria quella di Londra dove la Première si è svolta al BFI IMAX. Presente parte del cast tra cui Tom Cruise con un look molto casual in jeans nero l’attrice co-protagonista Paula Patton in un mini abito a maniche lunghe firmato Naeem Khan abbinato a scarpe Christian Louboutin.

Altra bellezza che potrete vedere nel film è l’attrice francese Léa Seydoux che ha solcato il red carpet di Londra in un abito in seta fluida nero Prada. Anche le scarpe sono di Prada così come la pochette in raso nero con pietre.

Ultima tappa del Global Tour è stata quella di ieri a Rio de Janeiro in Brasile. Super colorata Paula si è presentata in un lungo abito giallo decorato con grossi fiori colorati. Ovviamente era accompagnata da Tom Cruise e dal regista Brad Bird.

Nella serata della prima in Brasile si è anche esibito il noto DJ Tiësto che per l’occasione ha preparato un remix della famosa canzone di Mission: Impossible. A.R.