Le donne di Fracomina risponderanno a Napolitano: è già polemica!

Ricordate le pubblicità di Fracomina? Le protagoniste: Maddalena la escort, Monica che lavora in politica, Maria che clama il suo non essere vergine o ancora Eva che dichiara non cedere sempre alle tentazioni, hanno segnato il pubblico! Quest’anno, interverrano anche durante il tradizionale discorso di fine anno del Presidente della Reppubblica!

Quattro donne bellissime, con pose ammiccanti e slogan provocanti! Queste le protagoniste delle campagne Fracomina che hanno segnato le menti! Quest’anno, quattro delle testimonial di Fracomina, risponderanno, in uno spot a tema etico e politico che prende spunto dalla Costituzione Italiana, al messaggio del Presidente della Repubblica lanciando una serie di provocazioni e di riflessioni sul tema del lavoro e delle pari opportunità.

Degli spot mirati, che vedranno protagoniste alcune giovani imprenditrici, studentesse, professioniste del mondo dell’arte e della cultura, quattro donne fiere e “arrabbiate” tra cui un’islamica, che si sono affermate in Italia senza mai scendere a compromessi. Un’iniziativa che fa già molto discutere… non ci resta che aspettare il 31 dicembre per scoprire i dettagli e contenuti dello spot nonché le varie polemiche! E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp