La Primavera-Estate 2012 di Andrea Mabiani

Colore, colore e ancora colore. Questa la parola chiave per la primavra -estate 2012 di Andrea Mabiani. Una collezione lusso molto chic per le forme declinate in sprizzanti colori come il verde, il blu, il viola, il rosa e l’arancione. Le borse sono in pelle con modelli in pitone. Grande difensore dell’artigianalità, alcuni modelli sono […]

Colore, colore e ancora colore. Questa la parola chiave per la primavra -estate 2012 di Andrea Mabiani. Una collezione lusso molto chic per le forme declinate in sprizzanti colori come il verde, il blu, il viola, il rosa e l’arancione.

Le borse sono in pelle con modelli in pitone. Grande difensore dell’artigianalità, alcuni modelli sono dipinti a mano oltre che essere realizzati con metodi artigianali che conferisce ad ogni accessorio una propria identità e unicità.

Borse piccole con tracolla lunga ed i due manici, grandi che fasciano tutto il corpo, le maxi sacche, immancabili: Andrea Mabiani si impone anche in questa stagione proponendo borse esclusive per ogni occasione, fedeli compagne di una donna dinamica e sofisticata. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Andrea Mabiani P-E 2012
Andrea Mabiani P-E 2012
Andrea Mabiani P-E 2012
Andrea Mabiani P-E 2012
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp