Kraun presenta la nuova serie di accessori per iPhone

Originalità, funzionalità, comodità e convenienza sono le caratteristiche che distinguono i nuovi accessori Kraun per iPhone. Il marchio parte del Gruppo CDC S.p.A. presenta oggi la nuova serie di accessori per il prodotto di punta Apple.

Primo accessorio è il Kraun Horn (9,99 Euro), un supporto da scrivania in silicone colorato dotato di una speciale e simpatica cornetta acustica che ne amplifica l’audio. Piccolissimo, potrete portarlo in borsa e usarlo ovunque per condividere con tutti la vostra musica.

Jelly Case (9,99 Euro), invece, è una custodia antigraffio in tre frizzanti colori: viola, blu e trasparente. Il case assicura il facile accesso a tutti i comandi. Alla protezione dell’iPhone sono dedicate anche le eleganti e semirigide cornici protettive antiurto Bumper Case, che si caratterizzano per il design innovativo che avvolge alla perfezione l’iPhone 4 e 4S, lasciando libero accesso a tutti i tasti e a tutte le funzioni.

Ultimo accessorio, quasi indispensabile, è la pellicola Screen Protector (4,99 Euro) per iPhone 4 e 4S che protegge il display dai graffi. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times



Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp