Kourtney Kardashian e Molly Sims scelgono Alpinestars by Denise Focil

Kourtney Kardashian e Molly Sims hanno scelto di indossare capi di Alpinestars by Denise Focil. La prima è stata avvista a Los Angeles con un blazer, mentre la stupenda Molly Sims ha scelto una mise molto più sexy per il servizio nella rivista americana Shape. Guardatele qui!

L’attrice americana Molly Sims posa in cover del magazine Shape facendoci invidiare il suo fisico statuario. La 38enne, resa famosa dalla serie “Las Vegas“, posa sulla copertina di gennaio 2012 della rivista.

All’interno della rivista Molly indossa un bikini rosa abbinato al Nikki Sweater Alpinestars by Denise Focil color creama. Nella rivista americana Molly spiega che il suo fisico al quanto perfetto non è del tutto naturale. Niente chirurgia tuttavia bensì da 60 a 90 minuti di esercizio 5 giorni a settimana abbinati ad una dieta ricca di fibre.

Altra celebrity che sceglie il marchio Alpinestars by Denise Focil è la regina dei reality e presto mamma, Kourtney Kardashian. Qui la potete vedere in giro per le vie di Calabasas a Los Angeles con il Renee Velvet Blazer nero. A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp