Kate per il nuovo spot Liu Jo!

Torna sugli schermi uno dei best-sellers di Liu Jo, la it-bag Kate, in una nuova veste coloratissima! Il bauletto grande e capiente realizzato in eco-nappa opaca dalla mano soffice, anticipazione della spring-summer 2012 sarà presto protagonista di uno nuovo spot firmato da KleinRusso, on air dal 4 dicembre!

E’ uno dei grandi best sellers di Liu Jo. Il bauletto Kate si declina ora in quattro divertenti tonalità come il blu, tomato, foliage green e brown sugar ed è di nuovo protagonista di uno spot realizzato da KleinRusso in cui accompagna i movimenti di una donna misteriosa sulle note di “Buonasera Signorina“.

Abbiamo constatato durante queste ultime stagioni le potenzialità del progetto Liu Jo Accessories e siamo felici di vederlo svilupparsi con grande successo. Kate è ormai entrata nel cuore delle nostre clienti e oggi, con l’introduzione della Colorful Collection, vogliamo proporre un’idea di femminilità fresca e divertente” ha dichiarato Marco Marchi, titolare assieme al fratello Vannis di Liu Jo.

Il nuovo spot sarà lanciato dal 4 dicembre 2011. E.L.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Liu Jo, KateLiu Jo, Kate
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp