Lo avrete già visto in televisione, il nuovo spot Diesel dedicato alla linea Timeframes è in Tv dal 27 novembre. Il messaggio è chiaro: intesa e complicità espresse tramite una gestualità forte e anticonformista come piace al brand.

Il claim “It’s Time To Be Brave” è molto evocativo. Diesel lancia il messaggio di alzarsi ed essere coraggiosi e esprimere il proprio stile anche nella scelta degli accessori. In questo spot i protagonisti sono loro: orologi oversize che diventano estremamente riconoscibili, un vero e proprio statement di personalità per chi non ha paura di esprimersi, per chi ha cose importanti da raccontare, per chi vuole condividere con gli altri le proprie scelte.

Due i modelli presentati. Il primo con il quadrante nero/silver e cinturino in pelle nera, il secondo con il quadrante bianco e cinturino in pelle bianca. I modelli sono oversize con cassa in acciaio e dispongono di 4 quadranti, ciascuno dedicato ad un fuso orario. Entrambi sono impermeabili fino a 5 atmosfere e sono disponibili al prezzo di 265 euro. A.R.