It’s Time to Be Brave con Diesel Timeframes

Diesel presenta la linea di orologi oversize Timeframes. Lo spot Tv andrà in onda per due settimane e i due modelli saranno i veri protagonisti della pubblicità dal claim molto chiaro: "It's time To Be Brave... With Diesel". Oltre a vederli in televisione potrete anche trovarli nei vostri magazine online e cartacei preferiti.

Lo avrete già visto in televisione, il nuovo spot Diesel dedicato alla linea Timeframes è in Tv dal 27 novembre. Il messaggio è chiaro: intesa e complicità espresse tramite una gestualità forte e anticonformista come piace al brand.

Il claim “It’s Time To Be Brave” è molto evocativo. Diesel lancia il messaggio di alzarsi ed essere coraggiosi e esprimere il proprio stile anche nella scelta degli accessori. In questo spot i protagonisti sono loro: orologi oversize che diventano estremamente riconoscibili, un vero e proprio statement di personalità per chi non ha paura di esprimersi, per chi ha cose importanti da raccontare, per chi vuole condividere con gli altri le proprie scelte.

Due i modelli presentati. Il primo con il quadrante nero/silver e cinturino in pelle nera, il secondo con il quadrante bianco e cinturino in pelle bianca. I modelli sono oversize con cassa in acciaio e dispongono di 4 quadranti, ciascuno dedicato ad un fuso orario. Entrambi sono impermeabili fino a 5 atmosfere e sono disponibili al prezzo di 265 euro. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

It's Time to Be Brave con Diesel TimeframesIt’s Time to Be Brave con Diesel Timeframes
It's Time to Be Brave con Diesel Timeframes
It's Time to Be Brave con Diesel Timeframes
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp