Il nuovo amore di Melissa Satta è Boateng

Melissa Satta non è per niente originale. Dopo la storia con Bobo Vieri, eccola di nuovo in una relazione con un calciatore. Questa volta il fortunato è Kevin Prince Boateng, il centrocampista del Milan che è riuscito a conquistare il cuore infranto di Melissa. Sarà vero amore o una semplice cotta? Solo il tempo ci darà conferma...

Melissa Satta ha svuotato il sacco alla trasmissione di Alfonso SignoriniKalispera“. La showgirl nostrana ha rivelato di avere una relazione con il calciatore del Milan, Kevin Prince Boateng.

A quanto pare i due si sono incontrati a settembre in discoteca, e quando l’ex velina è tornata per lavoro in America, hanno iniziato a scambiarsi SMS e telefonate. Poi tornata di nuovo in Italia, i due hanno iniziato a frequentarsi ed eccoci qui! Il settimanale Chi li ha ripresi mentre stavano cenando a Milano al ristorante Garibaldi e poi Melissa è stata fotografata a casa di Boateng a San Siro la scorsa settimana.

La Satta ha dichiarato a Signorini: “Lo ammetto. Mi piace e mi fa stare bene“. Potrete vedere la puntata con Melissa Satta a breve, quando riprenderà la trasmissione “Kalispera“. A.R.

Commenti

comments