La classica “giacca da caccia” adotta una vestibilità quasi formale e propone un vero mix di tessuti, dalla lana check a contrasto per il davanti, passando per il fustagno di cotone per il dietro e le maniche, il cotone/nylon oleato per le tasche, fino alla pelle per il collo e i polsi. Come abbinarla? Con una camicia in denim dalla vestibilità slim con trattamento super stonewashed con toppe sui gomiti i fantasia check, e con un chino dalla vestibilità regular in cotone effetto invecchiato e spazzolato, caratterizzato da micro rotture sui punti di maggior usura, come l’entrata tasche e i fondi, per dar al capo un aspetto ancor più autentico.

Per un look più elegante, zoom sul montgomery! La nuova versione di Marlboro Classics lo propone in panno di lana jacquard con disegno sul fondo che richiama il kondo dei nativi americano e caratterizzato da un mix i materiali: per il carré cotone/nylon cerato e dettagli in pelle mentre l’interno è completato da un gilet in pelo staccabile.

Un capospalla abbinato ad un 5 tasche in denim dalla vestibilità regular/slim caratterizzato da un lavaggio vintage e con cuciture a contrasto. E.L.