Il montgomery e la giacca da caccia tornano per MCS!

Già svelate, alcune anticipazioni del prossimo autunno-inverno 2012/13 di Marlboro Classics. Ecco due look maschili in anteprima, che vedono il grande ritorno di due grandi classici del guardaroba: Il Montgomery, un valore sicuro che non passa mai di moda, ma ancora la giacca da caccia.

La classica “giacca da caccia” adotta una vestibilità quasi formale e propone un vero mix di tessuti, dalla lana check a contrasto per il davanti, passando per il fustagno di cotone per il dietro e le maniche, il cotone/nylon oleato per le tasche, fino alla pelle per il collo e i polsi. Come abbinarla? Con una camicia in denim dalla vestibilità slim con trattamento super stonewashed con toppe sui gomiti i fantasia check, e con un chino dalla vestibilità regular in cotone effetto invecchiato e spazzolato, caratterizzato da micro rotture sui punti di maggior usura, come l’entrata tasche e i fondi, per dar al capo un aspetto ancor più autentico.

Per un look più elegante, zoom sul montgomery! La nuova versione di Marlboro Classics lo propone in panno di lana jacquard con disegno sul fondo che richiama il kondo dei nativi americano e caratterizzato da un mix i materiali: per il carré cotone/nylon cerato e dettagli in pelle mentre l’interno è completato da un gilet in pelo staccabile.

Un capospalla abbinato ad un 5 tasche in denim dalla vestibilità regular/slim caratterizzato da un lavaggio vintage e con cuciture a contrasto. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Marlboro Classics Autunno-Inverno 2012/2013
Marlboro Classics Autunno-Inverno 2012/2013
Marlboro Classics Autunno-Inverno 2012/2013

Commenti

comments