Il brand creato da Giada Ariotti, Giada Beachwear, presenta la sua collezione primavera-estate 2012 e lancia una nuova linea mare. Per la sua seconda collezione propone una vasta gamma di modelli, in grado di soddisfare le esigenze di diversi tipi di donna. Prodotti da indossare in situazioni che vanno al di là della semplice occasione sulla spiaggia o in barca, ma capaci di trasformarsi in veri e propri abiti e accessori-gioiello, da portare anche durante una serata elegante.

Quattro linee nelle quali si possono trovare trenta costumi, due caftani e due parei di cui uno gioiello. La linea “romantica” ovviamente è dedicata alla donna sognatrice. Immancabili il pizzo e la seta impiegata in piccolo boccioli di rosa e rouches su bikini a fascia e a triangolo. Paillettes, perle, cristalli Swarovski e camelia di resina per la linea “colore” pensata per chi non vuole una vita in bianco e nero.

La linea “rock” è realizzata con Swarovski incastonati, paillettes a squama nere opache e pietre dall’effetto mat per uno stile più trasgressivo. Infine le linea “sera” composta da una serie di costumi in bianco e nero a fascia con dei ricami e delle lavorazioni ancora più preziosi che li rendono dei veri e propri gioielli, da usare non solo come costumi ma anche come sotto giacca. Completano queste linee due caftani con maniche arricchiate in sangallo bianco e nero e parei in due varianti. A.R.