Le celebrities amano Moschino e lo dimostrano ancora una volta scegliendolo per i loro numerosi eventi mondani.

L’attrice Rosario Dawson ha indossato un abito in sablé blu con dettagli bianchi, parte della collezione Moschino Autunno-Inverno 2011/2012, per il lancio di Women Inspiration & Enterprise all’Hospital Club. Al momento Rosario ha terminato le riprese di “Gimme Shelter” di Ron Krauss, nel quale recita anche l’idolo delle teenagers, Vanessa Hudgens. La Dawson ha anche finito le riprese di “Fire with Fire“, dove recita accanto a Bruce Willis, Josh Duhamel e 50 Cent, e dell’ultimo film di Dabby Boyle, “Trance“, con James McAvoy e Vincent Cassel.

La spagnola Paz Vega sceglie Moschino in occasione del photocall dell’International Film Festival di Marrakech, con un abito in candy della pre-collezione Moschino Primavera-Estate 2012. Scelta molto chic, in nero e bianco con maniche a tre quarti.

Infine la formosa Katy Perry per il lancio del suo profumo “Meow” al The Grove, sceglie un abito in raso rosa con fascia e fiocco nero molto anni ’50. Katy, finalmente tornata al suo colore di capelli naturale (il biondo), abbina il suo abito a scarpe Valentino. In questa occasione Katy ha dichiarato: “Lo so che volete un nuovo disco, ma dovete aspettare ancora un po’ così tutti i pezzi saranno veramente belli. Per il momento penso che mi godrò il Natale e il Capodanno“. A.R.