Gary Barlow sceglie Roberto Cavalli per X Factor

Per l'ultima puntata di X Factor UK, l'ex cantante dei Take That, ora giudice della trasmissione, ha indossato un completo dello stilista Roberto Cavalli. Scoprite qui chi ha vinto l'edizione UK del programma e cosa gli ha promesso Gary Barlow...

L’ex membro dei Take That, Gary Barlow, ha indossato un completo firmato Roberto Cavalli nella puntata di X Factor UK del 4 dicembre. Come membro della giuria, il cantante ha mostrato le sue doti di giudice accanto a Kelly Rowland, Louis Walsh e Tulisa Contostavlos.

Il programma è giunto all’ultima puntata e le vincitrici sono il gruppo di ragazze Little Mix. A sentir parlare la stampa britannica, le ragazze sarebbero le nuove Spice Girls. Noi ci auguriamo che riscontrino lo stesso successo; intanto Barlow ha già promesso al quartetto di scrivere per loro un pezzo.

Gary Barlow è stato anche il protagonista del concerto benefico che si è tenuto alla Royal Albert Hall di Londra nei giorni scorsi. All’evento erano presenti Kate Middleton e il Principe William, accompagnati dal Principe Carlo e della Duchessa di Cornovaglia. In quell’occasione, la Duchessa di Cambridge aveva fatto discutere, arrivando in un abito Zara di 69 Euro. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Gary Barlow in Roberto CavalliGary Barlow in Roberto Cavalli

Commenti

comments