In occasione della prima puntata di X Factor 5, andata in onda il 17 novembre su Sky Uno, la cantante Arisa, membro della giuria, ha indossato un tubino giallo in pelle firmato Frankie Morello.

Elio, invece, che per il secondo anno consecutivo avrà il compito di giudicare le performance dei cantanti del futuro, intosserà look firmati Carlo Pignatelli. Lo stilista torinese ha infatti studiato ad hoc dei look per lui, super eleganti e sartoriali, come siamo abituati a vedere. Ad ogni puntata vedrete Elio in una nuova mise, che Carlo Pignatelli vuole tenere segrete: “Seguo e ammiro Elio da parecchi anni e lo trovo un artista poliedrico e versatile: per questo ho studiato per lui uno stile che mettesse in risalto queste sue qualità e che, al contempo, non dimenticasse l’eleganza, che per me rimane fondamentale”.

Alessandro Cattelan, invece, che conduce la trasmissione, per la quinta stagione di X Factor indosserà abiti MSGM. In occasione della prima puntata, il conduttore si è presentato in un completo elegantissimo nero in fresco di lana abbinato ad una camicia rosa cipria. Per le successive puntate indosserà abiti in diversi colori, come blu, grigio, rosso, e in diversi tessuti sempre abbinati a camice colorate.

Intanto Simona Ventura ci ricorda su Twitter l’appuntamento di questa sera alle 21:10 su Sky Uno: “giovedì = @XFactor_Italia… Siete pronti per la 3′ puntata live??? @alecattelan @ARISA_OFFICIAL @InArteMorgan“. A.R.