Eastpak e Kris Van Assche per una limited edition

Dopo il successo della prima collezione presentata a febbraio, Eastpak e il direttore creativo di Dior Homme rinnovano la loro collaborazione per presentarci una nuova limited edition di borse e accessori. Ecco le nuove proposte che potrete trovare per la prossima P-E 2012.

Di certo questi nomi non vi sembreranno sconosciuti, specialmente se associati. Il marchio di urban lifestyle Eastpak e il designer belga, nonché direttore artistico di Dior Homme, Kris Van Assche, annunciano la loro seconda collaborazione. Ci ricordiamo la prima presentata a febbraio per l’autunno-inverno 2011/2012.

Insieme hanno creato la limited edition Eastpak by KrissVanAssche composta da borse e accessori sofisticati, eleganti e di qualità per la prossima primavera-estate 2012. Le collezione si compone di 11 modelli realizzati in 4 diverse combinazioni di tessuti e colori.

I morbidi tessuti in cotone spigato nero e beige evidenziano lo stile leggero e rilassato, mentre le distintive fasce di vernice bianca e le linee rosse emanano un forte senso di moderna virilità. Accessori intelligenti e utili sono integrati armoniosamente in ogni prodotto, insieme a numerose tasche removibili, scomparti porta computer e portachiavi.

Novità per la prossima stagione è l’innovativo “Pockets“, composto da più tasche separabili per contenere in un’unica custodia computer, tablet e smartphone. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Eastpak e Kris Van AsscheEastpak e Kris Van Assche
Eastpak e Kris Van Assche   Eastpak e Kris Van Assche   Eastpak e Kris Van Assche
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp