E’ alla fine arriva Katie! Mission: Impossible 4 a New York

Si è svolta ieri la Première a New York di "Mission: Impossible - Protocollo Fantasma" finalmente giunto negli stati Uniti. Tom Cruise ha potuto così riunirsi con l'adorata moglie Katie Holmes, che questa volta lo ha accompagnato sul red carpet assieme al resto del cast!

In occasione dell’uscita al cinema di “Mission: Impossible – Protoccolo Fantasma“, si è svolta al Ziegfeld Theater di New York la Première del film. Dopo la fine del Global Tour che ha portate Tom Cruise e Paula Patton in giro per il mondo, finalmente si ritorna a casa. Presente questa volta la moglie di Tom, Katie Holmes, che per l’occasione ha indossato uno degli abito della sua collezione Holmes & Young a pois. Scarpe Lanvin completano il suo look molto anonimo ma sobrio.

Presenti anche alla prima di New York Paula Patton in un abito Gucci abbinato a scarpe viola Christian Louboutin, Jeremy Renner, Simon Pegg, Jennifer Morrison e Josh Holloway con la moglie.

Lo stesso giorno Tom è stato ospite al David Letterman Show per presentare il film in uscita al cinema e ha parlato con David Letterman della scena sul Burj Khalifa di Dubai. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Paula Patton
Paula Patton
Abrams e Bryan Burk
Abrams e Bryan Burk
Jeremy Renner
Jeremy Renner
Josh Hallowey
Josh Hallowey
Katie Holmes e Tom Cruise
Katie Holmes e Tom Cruise
Katie Holmes
Katie Holmes
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp