La sera del 6 dicembre è una data da ricordare per G-Star RAW! il brand è infatti il primo denim brand ad aprire uno store sulla famosa e ambita strada di Rodeo Drive a Beverly Hills. Ad inaugurare il flagship store, la stupenda francese Clémence Poésy, accompagnata dal DJ e produttore musicale Mark Ronson, noto per aver lavorato con Amy Whinehouse e Ghostface Killah.

Non è un caso che sia stata scelta la giovane attrice di Gossip Girl. A gennaio in occasione del Bread & Butter di Berlino, verrà svelata la nuovissima campagna pubblicitaria scattata da Anton Corbijn, di cui Clémence Poésy è protagonista assieme a Vincent Gallo.

Ho conosciuto G-Star attraverso le sue campagne pubblicitarie e la fotografia di Anton Corbijn. Le loro campagne vengono pubblicate sulle migliori riviste, sono diverse, molto semplici e hanno un non so che di rock & roll” dichiara Clémence.

Intanto all’importante inaugurazione hanno anche partecipato Ana de la Reguera (Cowboys & Aliens), Mischa Barton, Kevin Alejandro (True Blood), Jack Huston (Boardwalk Empire) e Tahnya Tozzi (X-Men).

Durante la serata, per la prima volta G-Star ha presentato il Pop-up Show, una mini sfilata di moda in un’area di 4m quadri con modelle che si esibivano dal vivo nelle vetrine del negozio, trasformando una vetrina statica in una vera interazione in tempo reale! E.L.