Claudia Rusca vince il concorso Reetone Girl

A fine settembre, Foot Locker e Reebok lanciavano il concorso per trovare la nuova Reetone Girl italiana. Oggi la fortunata vincitrice è una ragazza torinese di 21 anni che proprio non se l'aspettava di vincere. Ed eccola protagonista della nuova campagna in-store di Foot Locker con le Reebok Reetone Vibe con tecnologia EasyTone.

L’innovativa scarpa da running, disponibile da Foot Locker, Reebok Reetone Vibe, ha una nuova testimonial. Si chiama Claudia Rusca, ha 21 anni e ha vinto il concorso Reetone Girl, diventando così la protagonista della campagna in-store di Foot Locker con Reebok.

Il concorso era stato lanciato a fine settembre e per partecipare bastava postare una propria foto sul sito www.footlocker.eu. Così ha vinto la torinese Claudia che ha dichiarato: “Non mi aspettavo di essere scelta, penso di avere avuto molta fortuna, non l’avrei mai immaginato“.

La nuova Reetone Girl italiana ama lo sport, crede nel running come allenamento ideale per tenersi in forma ed è una ragazza semplice a cui piace vestire colorato. Se siete curiosi di conoscere tutti i dettagli dello shooting fotografico di Claudia Rusca e rivivere con lei ogni scatto, visitate: www.reetonegirl.com.

Le Reebok Reetone Vibe sono disponibili in tutti i negozi Foot Locker a partire da 99,99 Euro. A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Claudia Rusca per ReebokClaudia Rusca per Reebok
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp