Carla Gozzi sbarca sull’App Store

Sbarca sull'App Store di Apple l'applicazione più fashion di sempre realizzata da IoAppo Web Agency 2.0. iCarla è l'applicazione gratuita della style coach più chic del web, Carla Gozzi. Scoprite qui tutti i segreti dell'applicazione.

La style coach più famosa del web arriva sui vostri smartphone con l’applicazione iCarla. Carla, attraverso questa App gratuita realizzata in collaborazione con la IoAppo Web Agency 2.0, dispenserà consigli a proposito di stile, tendenze, must have di stagione e non solo!

Entrando nell’Armadio di Carla potrete trovare tantissimi suggerimenti sui migliori trends del momento e tante idee sul migliore look da adoperare in base alla vostra tipologia di donna.

Ovviamente essendo nel periodo delle feste, l’App contiene contenuti speciali per queste occasioni che troverete nella sezione Christmas. Questo è però solo il primo step, poiché iCarla sarà sempre aggiornata e al passo con i trend, le ricorrenze, gli eventi.

Attraverso questa speciale applicazione è inoltre possibile entrare in contatto con la Carla’s Academy, e prenotare attraverso la mail una giornata full immersion nello stile in compagnia della style coach scegliendo tra le date disponibili nelle maggiori città d’Italia. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times



Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp