Call of Duty®: Modern Warfare™ 3 batte il record di Avatar – Fashion Times

Call of Duty®: Modern Warfare™ 3 raggiunge il traguardo di un miliardo di dollari in appena 16 giorni, diventa così la sola property dell'entertainment ad eclissare il record di un miliardo di dollari stabilito da Avatar in 17 giorni nel 2009. Un franchise quello di Call of Duty che raggruppa decine di milioni di persone ogni anno.

Call of Duty®: Modern Warfare™ 3 ha raggiunto il traguardo di un miliardo di dollari di incasso dal suo lancio lo scorso 8 Novembre 2011. Il gioco ha raggiunto questo storico traguardo in soli 16 giorni, eclissando il record stabilito nel 2009 dal film “Avatar”, che ha raggiunto il traguardo di 1 miliardo di dollari in 17 giorni.

Mentre gli incassi di box office nell’anno 2011 sono in diminuzione, il numero di persone che acquistano e vivono il mondo del gaming è in crescita, e non vi è segno di rallentamento. Con oltre 30 milioni di giocatori, la comunità di Call of Duty è ora più grande degli abitanti di New York, Londra, Tokyo, Parigi e Madrid, messi tutti insieme.

Call of Duty è diventato quel raro franchise del mondo dell’entertainment che trascende il suo stesso genere. I giocatori più accaniti lo amano, come dimostrato dalle review eccezionali che il gioco ha ricevuto. Ma ogni anno, nuovo pubblico entra a far parte della comunità di giocatori di Call of Duty.” – dichiara Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing.

E mentre il franchise continua a stabilire record, i nostri fan dimostrano di non essere mai paghi e di volerne sempre di più, come dimostrato dal debutto record di Call of Duty Elite. Ci stiamo impegnando per aiutare tutti i giocatori a rimanere tra loro connessi, a competere e migliorare la loro esperienza di gioco, in stile Call of Duty“.A.R.

Segui Fashion Times su Facebook e Twitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Call of Duty®: Modern Warfare™ 3Call of Duty®: Modern Warfare™ 3
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp