Burberry svela il cast della nuova campagna PE 2012

Il cast è al completo: Christopher Bailey alla Direzione Creativa, Mario Testino si occuperà degli scatti; i capi Burberry sono pronti per essere indossati da un cast (rigorosamente inglese) che si avvarrà delle facoltà fisiche di Eddie Redmayne e Cara Delevingne. Insomma tutto è pronto.... non resta che aspettare. Noi non stiamo nella pelle!

Sono Eddie Redmayne, attore e modello dal British appeal (e dalle lentiggini più sexy del globo) e Cara Delevingne modella e perfetta “ragazza Burberry“, i nuovi volti della campagna pubblicitaria primavera-estate del brand. Come da tradizione il cast si circonda di diverse personalità e bellezze e, nella grigia e fumante Londra, trova pane per i suoi denti. Il riferimento alle condizioni climatiche è tipico della maison Burberry, attenta ai cambiamenti e alle esigenze di noi tutti.

Capi outwear, trench e parka non mancheranno di certo e appariranno con scadenza mensile durante tutta la stagione. Una sorta di calendario che mostrerà, month afte month, la varietà della collezioni Burberry in maniera divertente e dinamica. Ecco il link per dare una sbirciatina: burberrybrand.com. E.M.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

© Copyright Burberry/Testino© Copyright Burberry/Testino
© Copyright Burberry/Testino© Copyright Burberry/Testino
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp