Britney Spears sta per sposarsi!

Britney Spears ha festeggiato i suoi 30 anni. Ma Miss Spears ha ben altro a cui pensare adesso. Jason Trawick, il suo ex manager e fidanzato dal 2009 le ha chiesto di sposarla. La coppia veramente felice vi presenta l'anello da vera principessa che Jason ha scelto per Britney.

Periodo rosa per Miss Spears che anni difficili è finalmente tornata a galla. Venerdì scorso è arrivata la notizia. Britney Spears è ufficialmente fidanzata (sembra dallo status di Facebook!) con il compagno Jason Trawick.

Giovedì Britney era a cena con Jason per festeggiare il suo 30esimo compleanno ed è in quell’occasione che è arrivata la proposta. Ovviamente Britney ha detto di sì.

Su Twitter il giorno seguente si poteva leggere : “Oh Mio Dio. Ieri sera Jason mi ha sorpresa con un regalo che aspettavo da tempo. Non vedo l’ora di farvelo vedere!Sono super felice!!!“. Probabilmente Britney allude all’anello.

E ha decisamente buon gusto Jason che si è rivolto a Neil Lane per disegnare l’anello di Britney con 90 piccoli diamanti intorno e un grosso diamante nel centro.

Il designer ha dichiarato a People: “E’ innamoratissimo di lei. Britney è la sua principessa e lui il suo principe. Jason è molto protettivo nei suoi confronti. La adora. Ogni favola ha una principessa, e adesso Britney ha un vero anello per questo ruolo.

Per vedere tutte le foto e un ingrandimento dell’anello cliccate qui. A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp