Apre a Milano la boutique Young Versace!

Versace dedica un’intera boutique ai più piccoli! Apre nel cuore di Milano, in via Borgospesso, la primissima boutique Young Versace. Una vera e propria prima linea dedicata a bambini e ragazzini di età compresa tra 0 e 12 anni. Uno store per tutti i fashion kids, nonché una nuova meta di shopping sfrenato per i mini vip!

Sono entusiasta – ha dichiarato Donatella Versacedi presentare la collezione Young Versace in un ambiente unico e delicato, dove i nostri giovanissimi clienti potranno seguire il loro gusto, distinguendosi tra la folla!”. In via Borgospesso 15/A, di fianco alla boutique Versace Home, apre Young Versace, il paradiso delle mini fashion victims!

La primissima collezione nata in casa Versace è stata presentata lo scorso giugno a Firenze con un evento, e ha già riscosso grande successo. La prestigiosa boutique nel cuore del quadrilatero della moda, ora aspetta solo i suoi piccoli clienti!

Chissà se le nuove “little fashion icons” come Suri Cruise o la piccola Harper Seven Beckham saranno nuove clienti? La collezione Versace Young è inoltre disponibile anche in numerosi negozi specializzati e nei più importanti department store del mondo. E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Boutique Versace Young a MilanoBoutique Versace Young a Milano
Boutique Versace Young a Milano
Boutique Versace Young a Milano
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp