Su QVC arrivano i gioielli Calergi!

"Mettiamo stelle nel viso delle donne", questo il concept del brand Calergi in vendita da martedì 29 novembre su QVC. Collane, anelli e orecchini splendidi in oro bianco e giallo per illuminare una donna moderna sicura di sè e indipendente. Scopriteli in anteprima con noi e innamoratevene!

Sbarcheranno martedì 29 novembre sul canale dello shopping per eccellenza QVC, i gioielli firmati Calergi. Il brand si ispira al nobile Vittore Calergi, patrizio veneziano del XVI-XVII secolo, ed alla sua profonda ammirazione per le donne. Dotato di grande intuito e sensibilità si dice che apprezzasse profondamente ogni sfaccettatura dell’animo femminile. “Illuminami, ala bianca di purezza”, così amava esordire nel dialogo con il gentile sesso.

Con le sue gemme e pietre preziose, il brand vuole far risaltare la donna moderna, la donna del XXI secolo. Libera, sicura e indipendente, brillerà con i gioielli Calergi.

Fra le varie proposte che potrete vedere da fine novembre sul Digitale Terrestre e tivùsat canale 32 e su Sky canale 475, una splendida collana con pendente a sfera e diamanti disponibile nella versione oro giallo e in quella oro bianco.

Da abbinare alla vostra collana l’anello contrariè con sfera diamantata anche lui disponibile nella versione oro giallo e in quella in oro bianco. Infine per completare la vostra parure orecchini con ogive diamantate in oro bianco e giallo.

Gli amanti dell’oro bianco non potranno resistere agli orecchini in oro bianco 750 rodiato con ogive diamantate e fiore con quattordici topazi. Da abbinare a questi stupendi orecchini, la collana da 42cm in oro bianco con ogiva diamantata e topazi. A.R.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Gioielli Calergi QVC
Gioielli Calergi
Gioielli Calergi QVC
Gioielli Calergi QVC
Gioielli Calergi QVC
Gioielli Calergi QVC
Gioielli Calergi QVC
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp