Sbarcheranno martedì 29 novembre sul canale dello shopping per eccellenza QVC, i gioielli firmati Calergi. Il brand si ispira al nobile Vittore Calergi, patrizio veneziano del XVI-XVII secolo, ed alla sua profonda ammirazione per le donne. Dotato di grande intuito e sensibilità si dice che apprezzasse profondamente ogni sfaccettatura dell’animo femminile. “Illuminami, ala bianca di purezza”, così amava esordire nel dialogo con il gentile sesso.

Con le sue gemme e pietre preziose, il brand vuole far risaltare la donna moderna, la donna del XXI secolo. Libera, sicura e indipendente, brillerà con i gioielli Calergi.

Fra le varie proposte che potrete vedere da fine novembre sul Digitale Terrestre e tivùsat canale 32 e su Sky canale 475, una splendida collana con pendente a sfera e diamanti disponibile nella versione oro giallo e in quella oro bianco.

Da abbinare alla vostra collana l’anello contrariè con sfera diamantata anche lui disponibile nella versione oro giallo e in quella in oro bianco. Infine per completare la vostra parure orecchini con ogive diamantate in oro bianco e giallo.

Gli amanti dell’oro bianco non potranno resistere agli orecchini in oro bianco 750 rodiato con ogive diamantate e fiore con quattordici topazi. Da abbinare a questi stupendi orecchini, la collana da 42cm in oro bianco con ogiva diamantata e topazi. A.R.