Strano incontro tra Emma Watson e Johnny Depp..

Johnny Depp si è recato a Oxford per una proiezione speciale del suo prossimo film "The Rum Diary". Strana coincidenza dato che proprio a Oxford nella famosa Università studia Emma Watson, la nostra Hermione Granger in Harry Potter. I due attore si saranno incontrati, il tutto è puramente casuale? Chissà...

Strana scena avvenuta all’Università di Oxford. L’attrice inglese Emma Watson, famosa per il suo ruolo come Hermione Granger in Harry Potter, sta attualmente studiando alla Oxford University.

Il week-end scorso, era presente ad Oxford anche l’attore americano Johnny Depp per una sezione di domande riguardante il suo nuovo film “The Rum Diary“.

Tutti potevano acquistare i biglietti per vedere l’anteprima del film, e Emma non ha affatto abusato del suo status di VIP per procurasi i biglietti. Ha fatto la fila come tutti e ha comprato il suo biglietto.

L’attore dopo aver risposto alle domande degli studenti, ha poi organizzato un piccolo ricevimento con 15 ragazzi interessati al giornalismo. Più di 1200 studenti si erano iscritti per incontrare l’attore ma solo 500 hanno potuto assistere alla proiezione del film e alla sessione di domande. Chissà se i due attori hanno trovato il tempo di incontrarsi

Per vedere le foto di Johnny Depp a The Oxford Union e di Emma Watson che si reca alla proiezione cliccate qui. A.R.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp