Sienna Miller & Louise Bourgoin festeggiano i 135 anni di Lancel

Un vento di “French Légèreté” ha soffiato su Parigi! La maison LANCEL ha spento le sue 135 candeline e per l’occasione, ha organizzato un party di anniversario nella straordinaria boutique situata sugli Champs Elysées in compagnia di invitati esclusivi e ambasciatrici di charme come Louise Bourgoin o ancora Sienna Miller.

Per la serata, il flagship store, completamente rinnovato da Christophe Pillet, è stato decorato secondo lo spirito Dalì, che ispirò anche alla Maison una speciale collezione. Un evento esclusivo e in grande stile, con 135 invitati.

Programma con cena e l’esibizione della cantante Izia, un party animato da un gruppo rock dal vivo direttamente nella vetrina e la presenza dj-set di Mark Ronson e sua moglie Josephine de la Baume.

Numerosissimi gli ospiti, come il designer Ora Ito, Clotilde Courau, Virginie Ledoyen, Mélanie Thierry, Bianca Brandolini e Emmanuelle Alt.

Presenti anche le splendide Louise Bourgoin e Sienna Miller riunite nella più grande boutique Lancel del mondo! Un anno importante per l’azienda che ha lanciato due nuovissimi modelli, reinterpretazioni dei modelli storici di Lancel! E.L.

Diventa Fan di Fashion Times su Facebook e seguici suTwitter

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Louise Bourgoin, Marc Lelandais, CEO di Lancel e Sienna MillerLouise Bourgoin, Marc Lelandais, CEO di Lancel e Sienna Miller
Bianca Brandolini d'Adda
Bianca Brandolini d’Adda
Mark Ronson e Josephine de la Baume
Mark Ronson e Josephine de la Baume
Lancel Champs-Elysées internoLancel Champs-Elysées interno
Lancel Champs-Elysées esternoLancel Champs-Elysées esterno

Commenti

comments