PIXmania apre le porte all’erotismo sul suo portale con la nuova categoria Love Shop. All’interno piccanti idee per rendere più vivace il proprio rapporto di coppia. La boutique erotica di Pixmania include più di 400 prodotti innovativi e di qualità insieme a un’ampia collezione di lingerie per lui e per lei per soddisfare davvero tutti i gusti e le fantasie.

Pensato per chi ancora non se la sente di entrare in uno sexy shop, PIXmania permette di fare i vostri acquisti comodamente da casa scegliendo tra una vastissima gamma di prodotti. Dai vibratori ai sex toys come le paperelle, troverete anche la categoria Luxury con prodotti firmati LELO disponibili a partire da 90 euro.

Non manca poi un’ampia scelta di provocanti completini e biancheria intima ad alto tasso erotico, per travestirsi da sexy hostess o semplicemente indossare qualche bustino un po’ più provocante alla modica cifra di 50 euro circa.

Infine sono disponibili i cofanetti sexy che contengono misteriosi prodotti per diventare più sensuale agli occhi del vostro partner…Scoprite tutti i prodotti qui. A.R.