Inizia a diventare veramente estenuante il tour promozionale di Salma Hayek e Antonio Banderas per il film “Il Gatto con gli stivali“. Continua il tour europeo con Germania, Spagna, Inghilterra e Italia. I due attori si sono poi spostati a inizio settimana in Australia per le ultime tappe. In Italia il film arriverà nelle sale cinematografiche il 16 dicembre.

Salma e Antonio sono impegnatissimi con la promo e ricordiamo ancora il scenografico arrivo che hanno fatto al Festival de Cannes a maggio. Da allora non si sono mai fermati! Salma Hayek, come sempre, è impeccabile sui red carpet e alle press conference. Vi proponiamo alcuni dei suoi look indossati negli ultimi giorni.

Alla press conference di Berlino, Salma si è presentata con un completo rosso accompagnato da un cappello tipo borsalino dello stesso colore. La sera, per il red carpet, Salma sceglie un abito corto con volant nella parte bassa che abbina ad una giacca bordeaux. Il giorno dopo gli attori sono in Spagna, a Madrid, e sul red carpet Salma opta per un abito corto con chiusura a zip laterale.

Dopo la Spagna la nuova meta è l’Inghilterra, dove la bella Hayek ha saltato la press conference e si è presentata la sera sul red carpet in un completo Yves Saint Laurent con una camicetta verde chiaro a contrasto. Il tutto abbinato ad una pochette color oro e un cappello tipo borsalino. Ultima tappa in Europa, gli attori arrivano nella capitale italiana e Salma alla press conference si presenta in un abito Balenciaga, nero e bianco, al quale abbina una cintura nera di pelle. La sera, alla Premiere, l’attrice sceglie un total look Gucci con un abito corto del brand abbinato ad una borsetta e scarpe open toe.

Infine ultima tappa, per il momento, gli attori atterrano in Australia, a Sydney. Il tempo è decisamente diverso dalle tappe europee e Salma sceglie di indossare un bellissimo abito al ginocchio firmato Bottega Veneta in seta grigia. A.R.